Fin dagli esordi nel 1958 come azienda di goffratura, DYMO® è cresciuta fino a diventare leader nel settore dell’etichettatura, con una portata e responsabilità globali. Questa responsabilità riveste una grande importanza per noi di DYMO® che ci impegniamo a massimizzare la vostra efficienza investendo nel contempo nella sostenibilità, un’etichetta dopo l’altra.

DYMO ® ha dedicato un team a questa iniziativa, che si impegna ogni giorno al raggiungimento di livelli di sostenibilità maggiori, non solo per quanto riguarda i nostri prodotti e gli imballaggi, ma anche attraverso i nostri processi di produzione e di trasporto oltre che le nostre responsabilità sociali e ambientali.

Il nostro impegno per la sostenibilità

Cosa stiamo facendo

1Impianto Sint-Niklaas, Belgio, Europa (le etichette LabelWriterTM per il mercato statunitense sono prodotte a Mexicali, Messico) | 2D1® Etichette Standard, D1® Etichette Durevoli, tutte le etichette LetratagTM, etichette in plastica a rilievo, etichette Rhino, etichette XTL, etichette durevoli LabelWriterTM | 3Ricerca condotta da A Greener Refill™ LLC. | 4Gamma di prodotti DYMO® LabelWriter™, LetraTag™, LabelManager™, Embossing™ | 5In conformità con i requisiti più rigorosi del dipartimento dell’energia (DOE), le batterie DYMO® utilizzano un’energia minima o nulla mentre il prodotto è in stand-by | 6LetraTag e Embossing solamente