XTL

XTL

No, le etichettatrici XTL™ 300 e XTL™ 500 sono compatibili solo con PC. Entrambe le etichettatrici XTL 300 & XTL 500 funzionano con Windows® 7 o versioni successive.

Sì, entrambe le etichettatrici XTL 300 e 500 possono stampare più codici a barre su un’etichetta.

Sì, entrambe le etichettatrici XTL 300 e 500 possono stampare con scritta speculare. Alcune eccezioni si applicano a seconda dell’etichetta e della formattazione.

Sì, entrambe le etichettatrici XTL 300 e 500 offrono una funzione di serializzazione che permette di creare una serie di etichette incrementando i dati o riempire automaticamente le etichette a più celle.

No, non è possibile utilizzare le cartucce XTL con le etichettatrici Rhino, o le cartucce Rhino IND con le etichettatrici XTL. La linea di etichettatrici XTL è stata creata con la propria linea di cartucce di etichette XTL. Sono disponibili etichette con larghezze da ¼" fino a 2". Le etichette sono disponibili come nastro continuo o etichette pre-dimensionate per applicazioni specifiche.

Quanta memoria hanno le etichettatrici XTL?

DYMO offre una garanzia di tre anni sulle etichettatrici XTL 300 e 500.

No, le cartucce di etichette XTL utilizzano un processo di stampa a trasferimento termico. All’interno della cartuccia c’è un nastro che contiene inchiostro termico che si trasferisce all’etichetta quando si stampa.