Bilance

Domande frequenti sulle bilance

La bilancia deve essere situata su una superficie piana e stabile. La piattaforma della bilancia deve essere saldamente fissata alla sottopiattaforma della bilancia. La bilancia può essere influenzata da interferenze elettriche e RF (Radio Frequenza). Non è raccomandato il funzionamento vicino alle linee di trasmissione di energia. Si sconsiglia il funzionamento in prossimità di apparecchi che si accendono e si spengono con forti correnti (tagliacarte, fotocopiatrici, forni a microonde). La temperatura di funzionamento raccomandata per la bilancia è la temperatura ambiente (circa 25 gradi Celsius). Lasciare la bilancia tre ore per adattarsi al nuovo clima se la bilancia è stata conservata in un luogo o un ambiente caldo/freddo. Se la bilancia deve essere utilizzata in ambienti con temperatura superiore o inferiore a quella ambiente, si raccomanda di ricalibrare la bilancia in tale ambiente dopo un periodo di regolazione di tre ore.

Il sovraccarico può avere diversi significati, che hanno tutti a che fare con un peso troppo elevato. Può significare che il peso messo sulla bilancia superi la sua capacità, come mettere 7 chili su una bilancia da 4 chili. Su una bilancia che calcola le tariffe, può significare che stai tentando di eseguire una funzione che non può essere eseguita con il peso registrato sulla bilancia, come tentare di inviare una lettera da 2 chili utilizzando un servizio limitato a lettere da 0,45 chili. I simboli di sovraccarico includono OVLD e OOOO.

L’unico modo sicuro per determinare se la bilancia pesa correttamente è mettere un peso noto sulla bilancia. Esempi di un “peso noto” includono un pezzo di un set di pesi di precisione, o forse un peso misurato usato per fare esercizio.

Il peso minimo che può essere letto su S100 e S250 è 0,45 chili. Il peso minimo che S400 può leggere è 1,13 chili.

Posiziona la bilancia su una superficie piana e livellata. Accendi la bilancia collegandola a un computer con una porta USB disponibile. Il computer deve essere acceso. Tieni premuto il pulsante Tara per due secondi. Dopo due secondi lo schermo visualizzerà brevemente CAL seguito da 0.0. Premi il pulsante Tara. Lo schermo ora visualizzerà 5.0.0. Metti un peso calibrato di 2,26 chili sulla bilancia. Premi ancora una volta il pulsante Tara. Lo schermo visualizzerà brevemente Cal, seguito da Pass. Rimuovi il peso dalla bilancia e scollega il cavo USB.

Le bilance lineari pesano solo gli articoli, non calcolano le spese di affrancatura o spedizione. Tuttavia, USPS, UPS, Fed Ex e DHL offrono calcolatori delle tariffe sul loro sito web. Con questo strumento potrai visualizzare il costo della spedizione della tua confezione.

A causa dell’implementazione di una nuova struttura di classificazione a zone da parte di USPS nel maggio del 2008, le tariffe della posta Express non saranno più supportate dalle scale DYMO. Quando si seleziona l’opzione delle tariffe della posta Express, la scala visualizzerà 0,00.

La bilancia DYMO da 2,26 chili riceve l’alimentazione direttamente dal computer tramite USB. Se non viene usata insieme a un computer, la bilancia può anche essere alimentata da una batteria alcalina da 9 volt.

Non puoi condividere la bilancia DYMO 2,26 chili USB con altri utenti su una rete come faresti con una stampante o uno scanner. Tuttavia, poiché la bilancia DYMO 2,26 chili USB non richiede driver speciali, è possibile collegarla facilmente a qualsiasi computer.

Non consigliamo di immergere le nostre bilance in nessun tipo di liquido. Si può pulire il vassoio della bilancia con un detergente delicato.

Una cella di carico è un meccanismo nella bilancia che si piega leggermente quando il peso viene messo sulla piattaforma. Il microcomputer nella bilancia misura la quantità di flessione e la traduce nel display digitale, che è il peso.