LabelManager D1

LabelManager-D1

Sostituisci le batterie esistenti con un nuovo set di batterie alcaline, sostituisci la cartuccia esistente con una nuova cartuccia o usa un bastoncino di cotone immerso in una soluzione a base di alcool puro (ad esempio, alcool isopropilico o disinfettante) per pulire attentamente il rotolo trasportatore e la testina di stampa. Polvere, sporco o colla possono accumularsi sul rullo di trasporto in gomma o sulla testina di stampa all’interno del vano cartuccia e influire negativamente sulla qualità di stampa. Se il problema non è ancora risolto, contatta il supporto tecnico DYMO.

Potrebbe esserci un certo allentamento del nastro di inchiostro nella cartuccia. Rimuovi la cartuccia dall’ etichettatrice e assicurati che il nastro di inchiostro sia ben teso. Se il nastro non è teso, allora tendilo girando la bobina nera nella cartuccia in senso orario fino a quando il nastro di inchiostro non è ben aderente al nastro per etichettature. Il nastro di inchiostro nella cartuccia potrebbe anche essere rotto o tagliato. In questo caso, è necessario sostituire la cartuccia.

La LabelManager 420P richiede un tempo massimo di 6 ore per una carica completa da vuoto a pieno. La batteria è completamente carica quando viene raggiunto un livello di tensione di 8,4V. Quando questa tensione è raggiunta, l’indicatore della batteria mostrerà una barra fissa.

La lentezza di navigazione in una cartella di etichette è un’indicazione che ci sono troppe etichette memorizzate in una singola cartella . Crea una nuova cartella nella tua LabelManager 500TS e assicurati che ogni cartella non abbia più di 500 etichette memorizzate al suo interno.

Ogni cartella di etichette è in grado di contenere 500 etichette. Per scaricare più file, è necessario creare una nuova cartella e scaricare le etichette in quella posizione.

Apri il software Updater della LabelManager 500TS. Collega la tua LabelManager 500TS al suo cavo USB. Seleziona il pulsante Aggiorna sull’Updater della LabelManager 500TS. Una volta completato l’aggiornamento, tieni premuto il pulsante di alimentazione dell’unità LabelManager 500TS per 5 secondi per spegnerla completamente, quindi accendila per iniziare a stampare le etichette.

Su un’etichetta, digita: *#0000# (Verifica che la barra degli strumenti sia minimizzata). Premi Invio.

Affinché la tua LabelManager venga riconosciuta dal tuo computer, dovrai installare l’ultima versione del software DYMO. Installa il software DYMO prima di collegare la tua LabelManager al computer .

Per cancellare il testo dalla schermata di LabelManager 160, tieni premuto il pulsante indietro e il testo si cancellerà rapidamente dallo schermo.