Rhino

Rhino

Le etichette Rhino hanno una pellicola protettiva sul retro che può essere distaccata facilmente. Individuare il punto di distacco della pellicola. Pizzicare delicatamente la pellicola. La pellicola si distaccherà. Distaccare con cautela la pellicola dall’etichetta.

Le seguenti informazioni si applicano SOLO alle stampanti per etichette DYMO che utilizzano la tecnologia di stampa termica diretta . Attualmente, questo include tutte le stampanti LabelWriter, LabelManager, LetraTag e le etichettatrici della serie Rhino. Se conservate correttamente, le etichette DYMO hanno una durata di conservazione di diversi anni. Se utilizzate in un ambiente d’ufficio , le etichette stampate rimangono leggibili per più di un anno. Le seguenti condizioni possono causare lo scurimento delle etichette o lo sbiadimento del testo: esposizione alla luce solare diretta o alla luce fluorescente per un periodo di tempo prolungato, esposizione a temperature elevate per un periodo di tempo prolungato, contatto con film in PVC o vinile contenente plastificanti.

Purtroppo non è possibile. La nuova Rhino 6000+ funziona con il software Dymo ID e utilizza un formato di file diverso. Sfrutta la funzione Rhino quick di Dymo ID per creare e salvare o trasferire le etichette alla Rhino 6000+.