Etichettatrice industriale Rhino™

Resistente, portatile e ricca di scorciatoie per risparmiare tempo. Un’etichettatrice industriale costruita per portare a termine il lavoro.

DYMO® XTL™

Crea un ambiente di lavoro più sicuro, riduci al minimo i tempi di inattività e risolvi i problemi più velocemente con i nastri larghi DYMO® XTL™.

Le etichettatrici industriali DYMO® sono costruite per resistere ai cantieri più impegnativi e stampare etichette velocemente. I tasti di scelta rapida one-touch stampano etichette ripetitive in un istante. Inoltre, le librerie precaricate sono piene di termini e simboli specifici del settore per una facile inclusione in cantiere o seduti alla scrivania.
La nostra gamma di etichettatrici industriali soddisfa le linee guida e gli standard di etichettatura dell’industria selezionata. Resistenti. Affidabili. Veloci. Le etichettatrici industriali DYMO® sono ottime per ogni cantiere e fanno risparmiare tempo, risorse ed eliminano i margini di errori.

Collegati e crea in pochi secondi


Etichette per qualsiasi compito

Usa etichette DYMO® per tubi termoretraibili, etichette autolaminanti, etichette in vinile, etichette in metallo e altro per completare ogni progetto.

Computer connesso

Gli aggiornamenti software DYMO® assicurano che la tua etichettatrice sia aggiornata e pronta a lavorare nel modo che ti serve.

Etichettatrici industriali DYMO®


Le etichettatrici industriali DYMO® sono costruite per i cantieri e fatte di materiali protettivi che possono resistere alle cadute. Le etichettatrici industriali DYMO® creano etichette per cavi, etichette di avvertimento e altro per un’identificazione istantanea e una facile manutenzione. Utilizza una libreria integrata di termini e simboli industriali per stampare etichette per cavi, etichette di avvertimento ed etichette di sicurezza conformi alle principali linee guida sull’etichettatura industriale ANSI e TIA/EIA-606-A. Crea un luogo di lavoro più efficiente e sicuro con la nostra gamma di etichettatrici industriali.