Etichette criogeniche resistenti, concepite per resistere a temperature estreme e a sostanze chimiche aggressive, per un utilizzo affidabile in laboratorio. Disponibile esclusivamente presso GA International.
Queste etichette sono concepite per resistere agli ambienti di laboratorio più difficili e a temperature fino a -196 °C. Concepite per lo stoccaggio criogenico in azoto liquido, possono essere utilizzate a temperatura ambiente o su fiale e superfici già congelate (fino a -80 °C). Queste etichette sono impermeabili e resistenti all'esposizione accidentale a comuni sostanze chimiche da laboratorio, come l'alcol, garantendo una leggibilità duratura. Concepite per l'uso con le stampanti DYMO LabelWriter serie 5, garantiscono una perfetta integrazione con i sistemi di gestione delle informazioni di laboratorio (LIMS) e risultati costantemente di alta qualità in contesti scientifici e sanitari.
Caratteristiche
Le etichette resistono a temperature fino a -196 °C. Resiste ad alcol, azoto liquido, ghiaccio secco e sostanze chimiche, garantendo un'aderenza affidabile alle superfici ghiacciate.
Garantisce un allineamento preciso e una stampa senza inceppamenti, ottimizzando la stampa di dati variabili per applicazioni ad alta produttività.
Riduce gli sprechi di etichette fino al 65% grazie al rilevamento accurato delle dimensioni, riducendo al minimo errori di stampa e difetti, con conseguente risparmio sui costi.
Produce codici a barre, codici QR e testo chiari e antimacchia.
Concepite esclusivamente per le stampanti DYMO LabelWriter serie 5, per un'integrazione perfetta e un'etichettatura uniforme.
Specifiche
Elemento #LWCS-502-WH
Colore:Testo nero su etichetta bianca
Compatibilità etichetta:Stampanti LabelWriter serie 5
Uso consigliato
Uso medico e di laboratorio
Meglio per
Resistente all'acqua
Resistente agli agenti chimici
Temperature estremamente basse
Dove acquistare
Il seguente link ti porterà a un sito esterno a Dymo IT.